15/10/2014

Regolamento per la Formazione Continua Professionale per Chimici

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 agosto u.s. il Regolamento per la Formazione Continua Professionale per Chimici.
Regolamento

Requisiti per i soggetti che vogliano svolgere l'attività formativa ordinaria e presentazione della domanda di autorizzazione ai sensi dell'art. 5 comma 6 del Regolamento per la Formazione Continua Professionale dei Professionisti Chimici

Linee guida criteri autorizzazione

Notizie ProfessionaliAvvisiNotizie Professionali Notizie Professionali, Avvisi, Notizie Professionali

14/10/2014

Avviso agli iscritti all'EPAP per la presentazione delle candidature a componente del Collegio dei Sindaci dell'Ente

Il Consiglio di Indirizzo Generale dell'EPAP, nella riunione del 24 settembre 2014, ha deliberato di avviare il procedimento per la individuazione del Sindaco effettivo e del Sindaco supplente da scegliersi fra gli iscritti all'Ente ai sensi dell'art. 13, comma 1, dello Statuto dell'Ente.

La nomina, ai sensi dell'art. 7, comma 6, lett. b) dello Statuto dell'Ente, sarà effettuata dal Consiglio di Indirizzo Generale in base all'esame delle candidature che perverranno all'EPAP da parte degli iscritti entro le ore 12,00 del 27 ottobre 2014.

Avviso a tutti gli iscritti dell'EPAP

Notizie ProfessionaliAvvisi Notizie Professionali, Avvisi



09/09/2014

NOTA DI VARIAZIONE ALL’ “AVVISO PUBBLICO CON PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA LEGALE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA”

Si rende noto che diversamente da quanto indicato nell'" AVVISO PUBBLICO con procedura negoziata PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI di Consulenza legale: Offerta economicamente più vantaggiosa -CIG: Z0B102D515", pubblicato nel Sito in data 08 agosto 2014, l’apertura dei plichi avrà luogo  presso la Sala Riunione"  del Consiglio Nazionale dei Chimici Piazza San Bernando 106 - Roma, il giorno 19 settembre 2014 alle ore 15,30 anziché il giorno 20 settembre 2014 alle ore 10,30.

 

Specifichiamo inoltre che al punto IV 3.3 del Bando con l'espressione "capitolato d'oneri" si fa riferimento al "disciplinare tecnico prestazionale".

    Il Responsabile del procedimento

       dott. Eugenio Cottone

 

AvvisiAvvisi Avvisi, Avvisi

























Quesiti
Doping
Negozio
PEC
Email
Il Chimico Italiano
Cerca
Chimicitaliani
Formazione
Lavoro
Eventi